gita a MADRID...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gita a MADRID...

col professor FELLI!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 idea per una sorpresa...

Andare in basso 
+4
Daniela.S
matteo
mario
melania
8 partecipanti
AutoreMessaggio
melania
Admin
melania


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 41

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... EmptyDom Giu 20, 2010 3:42 am

quest'anno, per la prima volta dopo molti anni, il nostro professore paolo felli non ha condotto alcun corso universitario. abbiamo ragione di credere che l'attività di insegnante gli manchi molto.. ecco perchè abbiamo pensato di organizzare una 'lezione straordinaria' a sopresa per un 'pubblico particolare'.. il prof potrà così parlare di nuovo davanti a quei ragazzi che sono stati suoi allievi nei laboratori di sintesi o hanno fatto (o stanno preparando) con lui la tesi.
fondamentale, come per ogni sorpresa che si rispetti, è l'assoluta riservatezza: la voce deve girare solo fra tutti gli ex-studenti poiché è una iniziativa svincolata dal mondo accademico.

uno degli ultimi giorni utili prima che il prof parta per le vancanze è venerdì 16 luglio 2010: consulta il relativo forum per condividere il programma! chiediamo a tutti una rapida conferma di partecipazione attraverso il forum o una email a melania_bigi@yahoo.it!!
Torna in alto Andare in basso
https://lezionestraordinaria.forumattivo.it
mario

mario


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 23.06.10

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: bella idea!   idea per una sorpresa... EmptyMer Giu 23, 2010 7:03 am

anche se non ti conosco, mi sembra che abbiate avuto una bella idea,
un grazie da chi, come me è un po' anzianotto perchè si è laureato qualche primavera fà!
Torna in alto Andare in basso
matteo

matteo


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.06.10
Località : Firenze

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... EmptyMer Giu 23, 2010 8:13 am

confermo la mia presenza al festone!
bellissima idea, si vede che chi semina bene poi raccoglie:)
Torna in alto Andare in basso
Daniela.S

Daniela.S


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.06.10

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... EmptyGio Giu 24, 2010 1:09 am

Io sicuramente ci sarò! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rachele




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 23.06.10

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... EmptyGio Giu 24, 2010 7:41 pm

si, anch'io

ma le domande le postiamo qui
rispondendo a "prof, scusi, una domanda"?
Torna in alto Andare in basso
melania
Admin
melania


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 41

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: domande domande domande!!!   idea per una sorpresa... EmptyGio Giu 24, 2010 11:35 pm

si, potete scrivere le vostre domande per il prof all'interno del forum "scusi, prof.. una domanda"!
se volete che la vostra domanda sia anonima agli altri ragazzi potete mandarla al mio indirizzo di posta elettronica melania_bigi@yahoo.it
io ovviamente le leggerò tutte!! geek
è importante raccogliere più domande possibile, quindi non vi vergognate... sparate a zero!!!
grazie a tutti della collaborazione!!!
melania
Torna in alto Andare in basso
https://lezionestraordinaria.forumattivo.it
Simona Pinzaferri




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 27.06.10

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... EmptyDom Giu 27, 2010 10:30 pm

Anche io farò il possibile per esserci!
Torna in alto Andare in basso
dario v

dario v


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.06.10
Età : 41
Località : San Miniato

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... EmptyDom Giu 27, 2010 10:56 pm

alla fine ce l'ho fatta a connettermi...bene, io ci sono!!!

FORZA FELLI!!
Torna in alto Andare in basso
alessandra righi




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 22.06.10

idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... EmptyMer Giu 30, 2010 2:09 am

PRESENTE! anche se non ho ancora in mente cosa domandargli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idea per una sorpresa... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per una sorpresa...   idea per una sorpresa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
idea per una sorpresa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gita a MADRID... :: lezione straordinaria :: idea per una sorpresa-
Vai verso: