gita a MADRID...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gita a MADRID...

col professor FELLI!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Foto-Book

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto Sbragia




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 29.06.10

Foto-Book Empty
MessaggioTitolo: Foto-Book   Foto-Book EmptyVen Lug 02, 2010 12:14 am

io per ora farei un book con le sole facce...
per il resto credo ci sia tempo, ma sarebbe bello intanto il 16 dargli qualche cosa per ricordo e credo la cosa più semplice sia un piccolo book magari con le nostre foto e magari le nostre firme su ogni foto...
ma questa è solo una idea, io eventualmente, se la cosa andasse bene, posso stampare le foto su A4 con la stampante dell'ufficio...

Saluti
Roberto
Torna in alto Andare in basso
melania
Admin
melania


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 41

Foto-Book Empty
MessaggioTitolo: uovo oggi o gallina domani???   Foto-Book EmptyVen Lug 02, 2010 7:51 pm

ciao roberto!
anche a noi piacerebbe molto fare qualcosa al prof... pensavamo che sarebbe stupendo riuscire a raccogliere, oltre alle foto degli studenti, anche immagini dei lavori di sintesi e di tesi, magari degli schizzi del prof, sue personali riflessioni (sai, tipo: "ragazzi, l'acqua non ha mica le corna...!")
ci rendiamo conto che è un lavoro lungo, ma questo forum può essere il punto di partenza per una cosa di grande valore, per il prof...
è che noi già abbiamo avuto molte difficoltà a contattare le persone di cui avevamo gli indirizzi... e per ora non tutti hanno risposto all'invito!
il rischio è di trovarsi a due giorni dall'incontro con 20 foto, e che fai? risulterebbe a mio avviso un lavoro troppo parziale...
ma questo è il mio pensiero, sentiamo un pò cosa rispondono gli altri... :-)
Torna in alto Andare in basso
https://lezionestraordinaria.forumattivo.it
mario

mario


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 23.06.10

Foto-Book Empty
MessaggioTitolo: bisogna fare qualcosa   Foto-Book EmptyDom Lug 04, 2010 6:25 am

secondo me roberto ha ragione, bisogna fare qualcosa,
ma più che le foto penserei ad addobbare la mega aula del quarto piano..
oltre a un centinaio di ventilatori Smile secondo me c'è bisogno di stamapre degli striscioni tipo:
"lezione straordinaria del prof. felli"
bello grande, da attaccare dietro alla cattedra, così si personalizza l'evento e le foto vengono meglio!!!!!!!!
io purtroppo non ho plotter, roberto puoi pensarci tu? altrimenti puoi pensare alla grafica e poi si stampa e ti rendiamo i soldi, io ci sto!
mario
Torna in alto Andare in basso
Roberto Sbragia




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 29.06.10

Foto-Book Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto-Book   Foto-Book EmptyDom Lug 04, 2010 7:57 pm

mario ha scritto:
secondo me roberto ha ragione, bisogna fare qualcosa,
ma più che le foto penserei ad addobbare la mega aula del quarto piano..
oltre a un centinaio di ventilatori Smile secondo me c'è bisogno di stamapre degli striscioni tipo:
"lezione straordinaria del prof. felli"
bello grande, da attaccare dietro alla cattedra, così si personalizza l'evento e le foto vengono meglio!!!!!!!!
io purtroppo non ho plotter, roberto puoi pensarci tu? altrimenti puoi pensare alla grafica e poi si stampa e ti rendiamo i soldi, io ci sto!
mario

guarda, in autonomia non arrivo a dimensioni di stampa oltre l'A3... ho il plotter in panne (rottura service station) e posso stampare sopra l'A3 solo se mi appoggio ad un centro stampa esterno,
non sarebbe un problema, ma non me li fanno per l'ultimo momento, se avete la possibilità di preparare qualche volantino e me lo mandate in pdf (fino all'A3 a colori lo faccio direttamente io - oltre e fino all'A0 vado al centro stampa) con un po' di anticipo, allora lo posso o stampare o far stampare...
io in questi giorni sono veramente nel marasma con il lavoro, ed ho difficoltà a preparare degli striscioni "decenti", ma se li preparate voi e mi mandate i pdf già pronti non ho problemi a stamparli o farli stampare..
R
Torna in alto Andare in basso
melania
Admin
melania


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 41

Foto-Book Empty
MessaggioTitolo: foglio delle presenze..?   Foto-Book EmptyDom Lug 04, 2010 8:27 pm

grazie mario e roberto delle idee e della disponibilità!
un bel cartellone con la scritta "lezione straordinaria" mi sembra un'ottimissima idea! da attaccare dietro il prof mentre parla...
se non ci sono volontari volonterosi lo faccio io... ma semplice, eh... giusto una scritta grigia su carta bianca...
secondo me sarebbe carino anche un finto "foglio delle presenze", in modo che rimanga comunque anche un foglio con le firme dei partecipanti!!!
magari qualche assistente ha un file excel da riempire con chi dà l'adesione....
un assistente a caso....
sauuuuroooooooooooooooooo.....???
Torna in alto Andare in basso
https://lezionestraordinaria.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Foto-Book Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto-Book   Foto-Book Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Foto-Book
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PENNA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gita a MADRID... :: lezione straordinaria :: ...e dopo??? (viaggio+fellbook)-
Vai verso: